La Storia

L’arte della pizza” nasce nel 2005 dalla straordinaria passione e dalla grande esperienza di Ciccio e Olga, che da sempre gestiscono amabilmente la propria pizzeria, diventata nel corso degli anni un punto di riferimento importante ed una tappa praticamente obbligata per chi vuole gustare una Pizza dal sapore unico ed una squisita Tiella di Gaeta.

Grazie al loro accurato impegno, tradizione ed innovazione si fondono per entusiasmare con Pizze dal gusto classico ma originale e Tielle preparate secondo l’antica e genuina tradizione gaetana.

Massima attenzione è riservata alla scelta degli ingredienti, selezionati con assoluta cura, rigorosamente freschi e di ottima qualità, in virtù di una filosofia che vede premiare l’eccellenza del prodotto ed il grande rispetto verso la clientela che da anni testimonia, con la sua fidelizzazione, quel successo fortemente voluto dai due titolari.

 

È vera passione quella che mettono nel proprio lavoro Ciccio e Olga, che da sempre deliziano i palati di tutti con un vastissimo assortimento di Pizze tonde ed in teglia e con una grande varietà di Tielle, dove la fantasia per le ricette, la qualità degli ingredienti e la tradizione nella preparazione dell’impasto si uniscono per dar vita a particolari e fragranti sapori.

Ogni giorno si impegnano per curare e migliorare ulteriormente il servizio offerto e per soddisfare le tante svariate richieste, perché la loro passione nel fare “la Pizza” e “la Tiella” cresce sempre di più nel tempo, come la soddisfazione dei tanti clienti e amici che tutte le sere continuano a riporre in loro la massima fiducia.

 

Francesco Arciuli detto Ciccio

Francesco Arciuli detto Ciccio

Maestro Panificatore

Dal 1874 la famiglia Arciuli vanta 5 generazioni di artigiani maestri panificatori che hanno sempre lavorato con passione, professionalità e legame con il territorio.

Da papà Luigi, Francesco (Ciccio) ha appreso tutti i segreti della Tiella che oggi viene prodotta con eccellenti materie prime come la farina Petra del Mulino Quaglia nel pieno rispetto della tradizione Gaetana.